Monza, nascondeva 62 chili di hashish in garage: arrestato

Lombardia

La droga era suddivisa in 250 blocchi rivestiti di plastica e nastro adesivo da imballaggio. Le panette erano nascoste in alcune sacche da trasporto in polipropilene

ascolta articolo

Un uomo di 30 anni è stato arrestato a Monza per detenzione e spaccio di droga dopo essere stato sorpreso in possesso di 62 chili di hashish, del valore commerciale di mezzo milione di euro, e 9 mila euro in contanti.

L'arresto

Le fiamme gialle sono arrivate a casa dell'uomo, di origini marocchine, a seguito di una serie di controlli, coordinati dalla Procura della di Monza, proprio per contrastare l'approvvigionamento di droga nel periodo natalizio nelle 'piazze' brianzole. Quando i finanzieri hanno trovato il denaro contante in un armadio della camera da letto, hanno deciso di approfondire i controlli. Nel garage hanno scoperto l'hashish, suddiviso in 250 blocchi rivestiti di plastica e nastro adesivo da imballaggio. Le panette erano nascoste in alcune sacche da trasporto in polipropilene, sotto altri cartoni contenenti abiti e oggetti personali. L'uomo è stato portato in carcere a Monza.

Milano: I più letti