Incendio nella notte nell’Oltrepò Pavese: in fiamme un casale

Lombardia
©IPA/Fotogramma

Il rogo è scaturito nel territorio del Comune di Montecalvo Versiggia. Sono intervenute due squadre dei vigili del fuoco. Non si sono registrati feriti

ascolta articolo

I vigili del fuoco del comando di Pavia hanno lavorato dalla tarda serata di ieri, e per tutta la notte, per domare un incendio divampato in un casale nel territorio del comune di Montecalvo Versiggia (in provincia di Pavia), in Oltrepò Pavese. Due le squadre intervenute: una da Broni (in provincia di Pavia), con autopompaserbatoio, e una da Pavia con autoscala al seguito. Quando i vigili del fuoco sono giunti sul posto, le fiamme avevano già interessato buona parte dello stabile causando danni ingenti. Le operazioni di spegnimento e messa in sicurezza dell'immobile si sono protratte sino alla mattinata di oggi. Fortunatamente non si sono registrati feriti. Sono in corso gli accertamenti tecnici per stabilire le cause del rogo.

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24