Trafficavano cocaina dalla Brianza alla Toscana, arrestati 2 fratelli

Lombardia

Blitz congiunto dei carabinieri di Cesano Maderno (Monza) e Montepulciano (Siena), che ha portato al sequestro di 6,5 chili di stupefacente

ascolta articolo

Due fratelli di 30 e 32 anni, di origine albanese, sono stati arrestati dai carabinieri con l'accusa di gestire un imponente traffico di cocaina dalla Brianza alle Valli del Chianti. In un blitz congiunto tra i militari di Cesano Maderno (Monza) e Montepulciano (Siena), sono stati sequestrati 6,5 chili di stupefacente.

Gli arrresti

Durante un controllo sulla A1, all'altezza di Chiusi, gli uomini dell’Arma hanno scoperto nell’auto dei due fratelli un vano segreto, ricavato artigianalmente sotto la leva del cambio e apribile solo con un apposito meccanismo elettronico, al cui interno erano nascosti 3,5 chili di cocaina. L'uomo alla guida della macchina è stato quindi arrestato. Risalendo all'appartamento di Cesano Maderno dal quale l'uomo era partito, i carabinieri hanno scoperto e sequestrato altri 3 chili di droga, nonché più di 70 mila euro in contanti, che sono valsi l'arresto anche del secondo pusher.

Milano: I più letti