Meteo a Milano: le previsioni dell’1 dicembre

Lombardia

Nubi di passaggio. I venti saranno prevalentemente deboli e soffieranno da EST con intensità di 5 km/h. Possibili raffiche fino a 22 km/h

La situazione meteo in città

A Milano cieli sereni. La temperatura massima registrata sarà di 6°C, la minima di -3°C. I venti al mattino saranno moderati proverranno da Ovest-Nordovest. Venti moderati al pomeriggio e proveranno da Ovest-Nordovest. (LE PREVISIONI IN ITALIA - LE PREVISIONI A MILANO - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO)

La situazione nel resto della Lombardia

Nubi di passaggio. I venti saranno prevalentemente deboli e soffieranno da EST con intensità di 5 km/h. Possibili raffiche fino a 22 km/h. Temperature minime comprese tra -1 e 3 °C e massime comprese tra 7 e 9 °C.

La situazione meteo nel Bergamasco

Nubi e schiarite. Vento da Libeccio con intensità di 4 km/h. Raffiche fino a 27 km/h. Temperature minime comprese tra -4 e 4 °C e massime comprese tra 4 e 9 °C.

La situazione meteo nel Varesotto

Nubi sparse. Vento da Est-Nord-Est con intensità di 3 km/h. Raffiche fino a 8 km/h. Temperature minime comprese tra -4 e 2 °C e massime comprese tra 4 e 8 °C.

La qualità dell’aria in Lombardia

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è inquinata, con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 53 µg/m³.

Milano: I più letti