Si fa inviare droga per posta, arrestato a Milano

Lombardia
©Ansa

A seguito della segnalazione di un custode di uno stabile di Corso Lodi, gli agenti sono intervenuti per un pacco sospetto, destinato a una persona non residente nell'edificio, dal quale usciva uno strano odore

A Milano la polizia ha arrestato un uomo di 26 anni per detenzione ai fini di spaccio di droga e ha sequestrato un chilo di marijuana, una serra per coltivare la droga e un bilancino di precisione.

La vicenda

A seguito della segnalazione di un custode di uno stabile di Corso Lodi, gli agenti sono intervenuti per un pacco sospetto, destinato a una persona non residente nell'edificio, dal quale usciva uno strano odore. I poliziotti hanno verificato che il pacco conteneva otto grammi di hashish e marijuana e, dalla bolla di spedizione, sono risaliti a un numero di cellulare e all'identità del giovane residente nel palazzo. Gli agenti sono quindi entrati in casa sua e hanno sequestrato altri 900 grammi di marijuana, alcuni involucri contenente grammi di hashish, un bilancino di precisione, un tappetino riscaldante da giardinaggio e una scatola con il materiale il confezionamento.

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24