Milano, Bryan Adams atterra a Malpensa e risulta positivo al Covid

Lombardia

"Eccomi, sono appena arrivato a Milano e sono stato trovato positivo al Covid per la seconda volta in un mese - ha scritto il cantante sui social -. Quindi vado in ospedale. Grazie per tutto il vostro supporto"

Il musicista Bryan Adams è risultato positivo al Covid dopo essere atterrato a Malpensa alle 13 con un volo proveniente da New York. "Eccomi, sono appena arrivato a Milano e sono stato trovato positivo al Covid per la seconda volta in un mese - ha scritto il cantante sui social -. Quindi vado in ospedale. Grazie per tutto il vostro supporto", ha scritto la rockstar canadese di 62 anni postando anche una foto dall'ambulanza che lo ha portato all'ospedale di Busto Arsizio (Varese). (TUTTI GLI AGGIORNAMENTI)

L'arrivo a Malpensa

Bryan Adams, che è vaccinato, è arrivato a Milano per il lancio del calendario Pirelli 2022, The Cal 'On The Road" realizzato interamente con scatti del musicista canadese che ha fotografato numerose altre rockstar da Los Angeles a Capri. Al suo arrivo a Malpensa, Il termoscanner lo ha bloccato segnando la febbre a 38. La seconda misurazione manuale ha confermato l'alta temperatura e il successivo tampone ha rivelato la presenza del Covid. È stato preso in carico dall'Usmaf di Malpensa che ha attivato tutte le procedure di tracciamento e controllo. Dovrà restare in isolamento e non potrà partecipare fisicamente agli eventi previsti per il lancio del calendario Pirelli.Il musicista era già risultato positivo alla fine di ottobre e aveva dovuto rinunciare a partecipare al tributo per Tina Turner per il suo ingresso nella Rock and Roll Hall of Fame.

Milano: I più letti