Gallarate, scoppia una rissa in un bar: cinque feriti

Lombardia

Si tratta di quattro ragazzi dai 19 ai 23 anni e di una ragazza di 20. Secondo una prima ricostruzione, la violenta lite sarebbe nata per banali motivi

Nella notte fra sabato e domenica a Gallarate (Varese), in un locale, cinque ragazzi, quattro giovani dai 19 ai 23 anni e una ragazza di 20 sono finiti in ospedale a seguito a una rissa. Lo riferisce il giornale La Prealpina la quale spiega che, al momento, non ci sono ancora denunce, mentre i poliziotti del commissariato stanno lavorando per ricostruire la dinamica della notte violenta.

La rissa e l'intervento della polizia

La chiamata è arrivata alle 2.45 di domenica mattina e in via Milano si sono precipitate le volanti oltre a due ambulanze. I soccorritori si sono trovati di fronte i cinque giovanissimi tutti alticci a causa dell'alcol e feriti. Gli agenti li hanno identificati mentre i soccorritori li hanno trasportati al pronto soccorso. I poliziotti hanno poi raccolto le testimonianze dei presenti per ricostruire l'accaduto ma sembra che la lite si sia scatenata per motivi banali e a causa del troppo alcol. Nel centro della cittadina, ricorda il quotidiano, ci sono stati diversi episodi anche per strada, a fine settembre un uomo è finito al pronto soccorso dopo aver ricevuto un calcio per aver difeso la sua amica molestata da un giovane. Lo scorso 3 ottobre anche nella vicina Busto Arsizio in un locale pubblico, gli agenti del commissariato erano intervenuti per un episodio simile. Solo l'arrivo della volante aveva posto fine alla violenza: un ragazzo di 22 anni era finito al pronto soccorso.

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24