Milano, 25enne ferito in incidente stradale muore travolto da auto

Lombardia

È accaduto prima dell’alba sull’allacciamento della Tangenziale Ovest e l'autostrada A7 verso Corsico. Sul posto il 118 con diversi mezzi

Un ragazzo di 25 anni ha perso la vita dopo un incidente stradale in cui era rimasto ferito in modo presumibilmente non grave, investito da un mezzo in transito dopo essere stato adagiato sulla sede stradale. È accaduto intorno alle 5:10 sull’allacciamento tra la Tangenziale Ovest e l'autostrada A7 verso Corsico (Milano), come riferito dal 118, intervenuto con vari mezzi sul posto. 

La dinamica

Erano da poco passate le 5 quando l'auto sulla quale si trovava il 25enne, con a bordo altri due amici di 25 e 23 anni, si è scontrata con un furgone guidato da un 23enne. Secondo le prime informazioni, i due amici del 25enne lo hanno aiutato a uscire dall'abitacolo, in quanto privo di sensi, e lo hanno adagiato sulla sede stradale. Poco dopo però è giunta un'altra vettura, guidata da un 26enne, che non ha visto il ferito e lo ha falciato. Il giovane è deceduto mentre gli altri due suoi amici sono stati portati in ospedale in condizioni non gravi. Anche il conducente dell'auto investitrice è stato trasportato in ospedale in stato di choc. La ricostruzione della dinamica è in corso da parte della Polizia stradale di Milano. Ora sarà l'autopsia a stabilire se il 25enne, che era residente a Novara, sia morto per le conseguenze dei traumi del primo o del secondo incidente.

Milano: I più letti