Le previsioni meteo del weekend a Milano dal 23 al 24 ottobre

Lombardia

Foschie dense mattutine. Vento da Levante con intensità di 6 km/h. Raffiche fino a 12 km/h. Temperature minime comprese tra 6 e 9 °C e massime comprese tra 15 e 16 °C

La situazione meteo in città

A Milano deboli piogge. La temperatura massima registrata sarà di 16°C, la minima di 7°C. I venti al mattino saranno deboli proverranno da Nord. Venti deboli al pomeriggio e proveranno da Est. Domenica cieli poco nuvolosi. (LE PREVISIONI IN ITALIA - LE PREVISIONI A MILANO - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO)

La situazione nel resto della Lombardia

Foschie dense mattutine. Vento da Levante con intensità di 6 km/h. Raffiche fino a 12 km/h. Temperature minime comprese tra 6 e 9 °C e massime comprese tra 15 e 16 °C.

La situazione meteo nel Cremonese

Banchi di nebbia al mattino. Vento da Levante con intensità di 4 km/h. Raffiche fino a 14 km/h. Temperature minime comprese tra 6 e 12 °C e massime comprese tra 15 e 17 °C. Domenica nuvolosità sparsa.

La situazione meteo nel Verbano

Scarsa nuvolosità. Vento da E con intensità di 5 km/h. Raffiche fino a 14 km/h. Temperature minime comprese tra 1 e 6 °C e massime comprese tra 13 e 18 °C. Domenica nubi e schiarite.

La qualità dell’aria in Lombardia

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è mediocre, con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 42,7 µg/m³.

Milano: I più letti