Milano, festa di compleanno a sorpresa per i 40 anni di Ibrahimovic

Lombardia

La moglie Helena ha organizzato i festeggiamenti all’ultimo piano di un hotel che, per l’occasione, si è anche illuminato con il numero 40 rosso sulla facciata. Presenti compagni, ex compagni e rappresentanti del Milan tra cui Galliani, Maldini, Massara, Cassano, Gattuso e Oddo

Festa di compleanno a sorpresa per Ibrahimovic ieri sera a Milano per i suoi 40 anni. La moglie Helena gli ha infatti organizzato un inaspettato festeggiamento all'ultimo piano di un hotel, che per l'occasione si è anche illuminato con il numero 40 rosso sulla facciata. La notizia è stata riportata anche da Sky Sport.

La torta di compleanno della festa a sorpresa per Ibrahimovic (foto dal profilo Instagram di Oddo)

La festa

Lo svedese è entrato in sala sulle note di “Jutro Je”, la canzone slava che già lo aveva accompagnato a Sanremo, applaudito da tutti gli invitati. È stato suonato anche l'inno del Milan. Ibrahimovic ha tenuto un discorso e spento le candeline su una grande torta al centro della sala, prima di dare il via alla festa.

I presenti

Presenti tanti compagni ed ex compagni e rappresentanti del Milan attuale e passato: tra cui Galliani, Maldini, Massara, Cassano, Gattuso e Oddo (che ha pubblicato sui social alcuni video e foto della festa). C'era anche Jurka, mamma del giocatore. 

Milano: I più letti