Rissa nella notte a Milano: tre persone ferite

Lombardia

la violenta lite è scoppiata in via Benedetto Marcello. Il ferito più grave è stato trasportato in codice rosso all'ospedale San Raffaele per un taglio alla coscia e all'addome

Tre persone sono rimaste ferite in una rissa, durante la quale sono state lanciate alcune bottiglie, che ha coinvolto alcuni extracomunitari, tra cui tre uomini e una donna, e scoppiata nella notte in via Benedetto Marcello a Milano.

I soccorsi dopo la rissa

Ad intervenire sono stati i carabinieri che, una volta giunti sul posto, hanno potuto solamente constatare la presenza dei tre feriti: due uomini di origini nordafricane, tra i 20 e i 25 anni, privi di documenti di identità, di cui uno è stato trasportato in codice rosso all'ospedale San Raffaele per un ferita da taglio alla coscia e all'addome, la prognosi è riservata ma non è in pericolo di vita. L'altro invece è finito in codice giallo al Niguarda con una ferita alla gamba destra. Infine una 28enne originaria della Tunisia, medicata alla clinica Città studi per una ferita alla mano sinistra. Sono in corso accertamenti per far luce sull'episodio.

Milano: I più letti