Maxi furto di sigarette in un deposito nel Comasco

Lombardia
©IPA/Fotogramma

I ladri, almeno quattro, hanno bloccato la strada davanti all'edificio mettendo di traverso un autocarro e un camion dell'immondizia e hanno sfondato l'entrata. L'esatta quantità del bottino non è stata resa nota, ma si parla del valore di alcune centinaia di migliaia di euro

Maxi furto di sigarette la notte scorsa in un centro di stoccaggio tabacchi dei Monopoli di Stato in via Petrarca a Rovello Porro, nella Bassa Comasca. I ladri, almeno quattro, hanno bloccato la strada davanti al deposito mettendo di traverso un autocarro e un camion dell'immondizia e hanno sfondato l'entrata con un tronco d’albero fissato su un automezzo da cantiere edile. I malviventi si sono quindi impossessati di una notevole quantità di sigarette, caricate su almeno due furgoni. L'esatta quantità del bottino non è stata resa nota, ma si parla del valore di alcune centinaia di migliaia di euro. Rilievi e indagini dei carabinieri della compagnia di Cantù.

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24