Al termine di una serata insieme l'uomo avrebbe cercato di convincere la donna a passare la notte con lui, senza successo. In seguito sarebbe tornato a casa di lei nel cuore della notte armato di coltello
Un uomo di 35 anni è stato denunciato per aver aggredito a coltellate una donna di 30 anni che, dopo una serata trascorsa insieme a Seregno (Monza), si è rifiutata di avere con lui un rapporto sessuale. L'aggressione è stata resa nota oggi e risale al 16 agosto scorso. Grazie alle indagini dei carabinieri il 35enne è stato identificato e denunciato, su disposizione della Procura di Monza.
La vicenda
Al termine della serata l'uomo avrebbe cercato di convincere la donna a passare la notte con lui, senza successo. In seguito sarebbe tornato a casa di lei nel cuore della notte armato di coltello, e l'avrebbe aggredita colpendola con fendenti alle braccia, al torace e alle gambe e provocandole anche un trauma cranico. La donna, soccorsa, è stata dimessa dall'ospedale. Il 35enne a quanto emerso ha precedenti penali per furti e aggressioni ed è affetto da disturbi psicologici.