Meteo a Milano: le previsioni di oggi 30 luglio

Lombardia
©Ansa

Cieli poco nuvolosi su tutta la regione, con possibilità di qualche rovescio in particolare sul settore alpino. Temperature minime comprese tra 18 e 20 °C e massime comprese tra 28 e 32 °C

La situazione meteo in città

A Milano cielo poco nuvoloso. Durante la giornata soffierà vento debole da Libeccio. Temperature minime comprese tra 19 e 21 °C e massime comprese tra 29 e 32 °C. (LE PREVISIONI IN ITALIA - LE PREVISIONI A MILANO - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO)

La situazione nel resto della Lombardia

Cieli poco nuvolosi su tutta la regione, con possibilità di qualche rovescio in particolare sul settore alpino. Temperature minime comprese tra 18 e 20 °C e massime comprese tra 28 e 32 °C.

La situazione meteo nell’Oltrepò Pavese

Previste nubi sparse. Vento da Sudovest con intensità possibili raffiche fino a 11 km/h. Temperature minime comprese tra 15 e 21 °C e massime comprese tra 26 e 33 °C.

La situazione meteo in Valchiavenna

Manifestazioni temporalesche e schiarite in Valchiavenna. Vento da Sudovest con intensità di 9 km/h e raffiche fino a 12 km/h. Temperature minime comprese tra 9 e 19 °C e massime comprese tra 20 e 31 °C.

La qualità dell’aria in Lombardia

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è accettabile, con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 22,1 µg/m³.

Milano: I più letti