Castiglione Olona, 60enne ferito da colpi di pistola forse per un "regolamento di conti"

Lombardia
©Ansa

A sparare all'addome alla vittima 60enne è stato un 75enne, che avanzerebbe crediti per contributi non versati da parte dell'ex capo. L'uomo è stato colpito da almeno un colpo d’arma da fuoco nei pressi di un bar in paese: è stato trasportato all’ospedale di Varese e non è in pericolo di vita

Un parrucchiere di 60 anni è stato ferito all'addome (e non a una gamba, come emerso dalle prime informazioni) da almeno un colpo di pistola nei pressi di un bar a Castiglione Olona (in provincia di Varese). A sparare sarebbe stato un 75enne. La vittima, soccorsa, è stato trasportata non in pericolo di vita all'ospedale di Varese. Sulla vicenda indagano i carabinieri.

La vicenda

La causa del ferimento, a quanto trapela, sarebbe un "regolamento di conti" tra datore di lavoro e un suo ex dipendente. La vittima è stata colpita dal 75enne, che avanzerebbe a suo dire crediti per contributi non versati da parte dell'ex capo.

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24