In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Vaccini Covid Lombardia: dal 28 giugno accorciati tempi per richiamo

Lombardia
©Ansa

La seconda dose della vaccinazione sarà proposta dal portale per la prenotazione di Regione Lombardia: per Pfizer Biontech prenotazione tra 21esimo e 42esimo giorno della prima somministrazione, per Moderna tra 28esimo e 42esimo giorno. Lo comunica in una nota la direzione generale Welfare

Condividi:

Da lunedì 28 giugno saranno accorciati i tempi per la seconda dose della vaccinazione anti-Covid che verrà prenotata sul portale di Regione Lombardia. (TUTTI GLI AGGIORNAMENTI - MAPPE E GRAFICI DEI CONTAGI - I DATI DEI VACCINI IN ITALIA - LA SITUAZIONE A MILANO E IN LOMBARDIA).

I vaccini

Per quanto riguarda i vaccini Pfizer Biontech, la seconda dose potrà essere prenotata tra il ventunesimo e il quarantaduesimo giorno dalla prima somministrazione. Per Moderna, invece, come data massima di prenotazione della seconda dose vaccinale è previsto il periodo tra il ventottesimo e il quarantaduesimo giorno, come da scheda tecnica del vaccino. Le modalità di prenotazione delle vaccinazioni rimangono sempre le stesse: portale di Poste Italiane, portalettere, sportelli Atm di Poste Italiane e numero verde di Regione Lombardia.