Milano, morto uomo di 39 anni accoltellato durante partita di calcetto

Lombardia
©Ansa

La vittima sarebbe stata accoltellata durante una partita in una discussione tra tifosi. Gli agenti hanno ascoltato la compagna

A Milano un peruviano di 39 anni è morto per le ferite riportate dopo o durante una partita di calcetto. L'uomo, secondo le prime informazioni, sarebbe stato colpito da alcune coltellate mentre assisteva alla partita. 

La ricostruzione dei fatti

Da quanto ricostruito, la vittima si chiamava Adrian Yparraguirre Silva e tifava per l'Universitario de Deportes. Il match si stava giocando al campo sportivo di via del Ricordo, dove si stava disputando una delle due semifinali della 'Sùper League' di calcio a cinque. Che Adrian fosse tifoso di una delle due squadre di Lima non è secondario perché è proprio durante una discussione con i tifosi dell'altra squadra della capitale peruviana, l'Alianza Lima, che è stato accoltellato e si è accasciato. Gli agenti hanno ascoltato la compagna di Adrian che era con lui a vedere il torneo e stanno sentendo le altre persone presenti per identificare gli aggressori. Per lo stesso motivo stanno visionando anche i filmati delle videocamere presenti vicino al campo che si trova alla periferia Nordovest della città.

Il luogo dell'omicidio
©Ansa

Milano: I più letti