Meteo a Milano: le previsioni del 16 maggio

Lombardia

Annuvolamenti con temporali e schiarite. I venti saranno prevalentemente deboli e soffieranno da SW con intensità di 6 km/h. Possibili raffiche fino a 12 km/h

La situazione meteo in città

A Milano nubi sparse, pioggia in serata. La temperatura massima registrata sarà di 23°C, la minima di 9°C. I venti al mattino saranno deboli proverranno da Ovest. Venti deboli al pomeriggio e proveranno da Ovest-Sudovest. (LE PREVISIONI IN ITALIA - LE PREVISIONI A MILANO - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO)

La situazione nel resto della Lombardia

Annuvolamenti con temporali e schiarite. I venti saranno prevalentemente deboli e soffieranno da SW con intensità di 6 km/h. Possibili raffiche fino a 12 km/h. Temperature minime comprese tra 9 e 10 °C e massime comprese tra 21 e 24 °C. Quota 0°C a 2500 metri.

La situazione meteo nel basso Bresciano

Previste nubi sparse. I venti saranno prevalentemente deboli e soffieranno da Sud-Ovest con intensità di 8 km/h. Possibili raffiche fino a 15 km/h. Temperature minime comprese tra 11 e 14 °C e massime comprese tra 20 e 25 °C. Zero termico a 2600 metri.

La situazione meteo nel Varesotto

Qualche nube sparsa. I venti saranno prevalentemente deboli e soffieranno da SSW con intensità di 5 km/h. Possibili raffiche fino a 8 km/h. Temperature minime comprese tra 5 e 11 °C e massime comprese tra 15 e 22 °C. Zero termico a 2400 metri.

La qualità dell’aria in Lombardia

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è buona, con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 11,8 µg/m³.

Milano: I più letti