Monza, poliziotto arrestato per spaccio di droga

Lombardia
©Ansa

L’agente 32enne è stato arrestato due giorni fa dai suoi stessi colleghi: aveva circa 4 chili tra hashish e marijuana nascosti in casa e 45mila euro in contanti

Un agente della Polizia di Stato di Monza è stato arrestato due giorni fa dai suoi stessi colleghi, con l'accusa di aver preso parte ad un giro di spaccio di droga. L'uomo, 32 enne da un anno impiegato sulle volanti, aveva circa 4 chilogrammi di droga tra hashish e marijuana nascosti in casa, oltre a 45mila euro in contanti.

In arresto due giovani: trovati oltre 11 chili di droga

Altri due giovani, una ragazza di 22 anni e un 25 enne, sono stati arrestati a seguito di altre perquisizioni, dalle quali sono venuti fuori altri 11 chili di droga e altri 65mila euro in contanti, oltre a sette artigianali e dolci ad alta concentrazione di Thc. Gli agenti della squadra mobile monzese sono arrivati a lui indagando su una rete di spaccio. Quando sono arrivati a casa sua, dove l'uomo vive con la compagna, hanno intercettato una presunta cliente appena uscita dal suo appartamento con alcune dosi di stupefacente.

Milano: I più letti