Sorpresa con 6 chili di shaboo in valigia, arrestata a Malpensa

Lombardia
©IPA/Fotogramma

La donna, in arrivo da Cotonou (Benin), via Addis Abeba (Etiopia), è stata bloccata per un normale controllo doganale, al quale ha reagito con particolare nervosismo

Un 30enne di cittadinanza nigeriana è stata arrestata all'aeroporto di Milano Malpensa dopo essere stata sorpresa con circa sei chilogrammi di shaboo nascosti nella valigia. La donna, in arrivo da Cotonou (Benin), via Addis Abeba (Etiopia), è stata bloccata dai funzionari dell'Agenzia Dogane e Monopoli e dai militari del Gruppo Malpensa della Guardia di Finanza per un normale controllo doganale, al quale ha reagito con particolare nervosismo. Nel suo bagaglio, ispezionato con un radiogeno, erano nascosti cinque panetti ricoperti di una patina di plastica e terriccio. La sostanza, identificata grazie ad un apposito test, bianca e alla vista simile a piccoli cristalli di ghiaccio, è uno stupefacente artificiale e particolarmente pericoloso.

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.