Le previsioni meteo del weekend a Milano dal 17 al 18 aprile

Lombardia

Poco nuvoloso. I venti saranno prevalentemente deboli e soffieranno da Est-Sud-Est con intensità di 7 km/h. Possibili raffiche fino a 20 km/h

La situazione meteo in città

A Milano cieli poco nuvolosi. La temperatura massima registrata sarà di 16°C, la minima di 3°C. I venti al mattino saranno deboli proverranno da Est. Venti deboli al pomeriggio e proveranno da Est. Domenica cieli coperti. (LE PREVISIONI IN ITALIA - LE PREVISIONI A MILANO - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO)

La situazione nel resto della Lombardia

Poco nuvoloso. I venti saranno prevalentemente deboli e soffieranno da Est-Sud-Est con intensità di 7 km/h. Possibili raffiche fino a 20 km/h. Temperature minime comprese tra 2 e 3 °C e massime comprese tra 15 e 16 °C. Quota 0°C a 1500 metri.

La situazione meteo nel Cremonese

Nuvolosità scarsa. Vento da Sud-Est con intensità di 8 km/h. Raffiche fino a 16 km/h. Temperature minime comprese tra 2 e 3 °C e massime comprese tra 15 e 16 °C. Quota 0°C a 1450 metri. Domenica pioggia debole.

La situazione meteo nel Varesotto

Poco nuvoloso o velato. Vento da SSE con intensità di 5 km/h. Raffiche fino a 13 km/h. Temperature minime comprese tra 0 e 5 °C e massime comprese tra 10 e 16 °C. Quota 0°C a 1600 metri. Domenica pioggia.

La qualità dell’aria in Lombardia

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è discreta, con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 21,1 µg/m³.

Milano: I più letti