Milano, Reggiani su film Ridley Scott: “Lady Gaga mi interpreta senza incontrarmi”

Lombardia
©Ansa

Lo afferma l’ex moglie di Maurizio Gucci nei giorni in cui la star della musica americana è nel capoluogo lombardo per girare alcune scene del film sullo stilista: “Non è per una questione economica, dal film non prenderò un solo centesimo, ma di buon senso e rispetto”

“Sono alquanto infastidita dal fatto che Lady Gaga mi stia interpretando nel nuovo film di Ridley Scott senza neppure avere avuto l'accortezza e la sensibilità di venire ad incontrarmi". Lo ha dichiarato all'Ansa Patrizia Reggiani, ex moglie dello stilista Maurizio Gucci e condannata per il suo omicidio, nei giorni in cui la star della musica americana è a Milano per girare alcune scene del film di Ridley Scott "The House of Gucci", in cui interpreta proprio Reggiani (LE FOTO SUL SET).

Reggiani: “Questione di buon senso e rispetto”

"Non è per una questione economica, dal film non prenderò un solo centesimo, ma di buon senso e rispetto", ha proseguito l'ex moglie dello stilista. "Credo che ogni bravo attore debba prima conoscere dal vivo il personaggio che va a interpretare. Non trovo giusto non essere contattata quando vedo le foto di Lady Gaga entrare nel camerino con scritto Patrizia. E lo dico questo con tutta la simpatia e l'apprezzamento che ho per lei".

00hero_gucci_film

approfondimento

House of Gucci, Lady Gaga e Adam Driver girano in Duomo a Milano. FOTO

Milano: I più letti