Covid Lombardia, a Viggiù vaccinata tutta la popolazione. VIDEO

Lombardia

Le operazioni hanno preso il via sabato e si concluderanno domani. Il modello, come ha detto lo stesso Guido Bertolaso, potrà essere replicato per casi analoghi

Mentre nel resto della Lombardia prosegue la campagna vaccinale dedicata agli over 80 e alla vigilia della somministrazione al personale scolastico, a Viggiù, in provincia di Varese, Regione Lombardia sta portando avanti una campagna straordinaria di vaccinazione di massa anti-Covid su tutta la popolazione maggiorenne. Le operazioni hanno preso il via sabato e si concluderanno domani. Il modello, come ha detto lo stesso Guido Bertolaso, potrà essere replicato per casi analoghi. (COVID: TUTTI GLI AGGIORNAMENTI - MAPPE E GRAFICI DEL CONTAGIO - LA SITUAZIONE IN LOMBARDIA)

La cittadina al confine svizzero, particolarmente colpita dalla variante inglese, era stata inserita in fascia rossa, da cui è uscita oggi per entrare in arancione scuro così come i comuni di Bollate e Mede. 

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.