Meteo a Milano: le previsioni di oggi 3 marzo

Lombardia

Qualche nube sparsa. Vento da Ponente con intensità di 5 km/h. Raffiche fino a 6 km/h. Temperature minime comprese tra 1 e 3 °C e massime comprese tra 13 e 15 °C

La situazione meteo in città

A Milano cieli poco nuvolosi. La temperatura massima registrata sarà di 15°C, la minima di 3°C. I venti al mattino saranno deboli proverranno da Ovest. Venti deboli al pomeriggio e proveranno da Ovest-Sudovest. (LE PREVISIONI IN ITALIA - LE PREVISIONI A MILANO - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO)

La situazione nel resto della Lombardia

Qualche nube sparsa. Vento da Ponente con intensità di 5 km/h. Raffiche fino a 6 km/h. Temperature minime comprese tra 1 e 3 °C e massime comprese tra 13 e 15 °C. Zero termico a 2650 metri.

La situazione meteo nel basso Bresciano

Nebbia al mattino. Vento da Ponente con intensità di 6 km/h. Temperature minime comprese tra 1 e 6 °C e massime comprese tra 14 e 17 °C. Quota 0°C a 2600 metri.

La situazione meteo in Valtellina

Poco nuvoloso o velato. Vento da Ponente con intensità di 2 km/h. Raffiche fino a 7 km/h. Temperature minime comprese tra -1 e 9 °C e massime comprese tra 10 e 19 °C. Quota 0°C a 2450 metri.

La qualità dell’aria in Lombardia

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è mediocre, con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 63,5 µg/m³.

Milano: I più letti