Incidente sul lavoro in Valtellina: grave un operaio rimasto folgorato

Lombardia
©Ansa

Il fatto è avvenuto a Grosotto. Un piastrellista 49enne ha toccato accidentalmente un cavo della corrente scoperto e ha perso conoscenza. Un elicottero di Areu è intervenuto in codice rosso per trasportarlo all’ospedale di Sondrio. Indagano i carabinieri

Un lavoratore valtellinese di 49 anni è rimasto gravemente ferito ieri in un incidente avvenuto a Grosotto (in provincia di Sondrio). L'uomo, di professione piastrellista per una ditta, durante un lavoro in una casa privata del paese in via Statale, ha toccato accidentalmente un cavo della corrente scoperto ed è rimasto folgorato, perdendo conoscenza. Un elicottero di Areu, decollato dall'aviosuperficie di Caiolo (in provincia di Sondrio), è intervenuto in codice rosso per trasportare l'uomo all'ospedale di Sondrio. Sull'infortunio indagano ora i carabinieri della Compagnia di Tirano e i tecnici di Ats della Montagna.

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.