Incidente nel Cremonese, auto esce di strada: morti due ventenni

Lombardia
©Ansa

Il veicolo su cui viaggiavano si è schiantato contro gli alberi a bordo strada. Gravissima una ragazza di 21 anni che era in auto con le due vittime: è stata trasportata con l'elisoccorso agli Spedali Civili di Brescia

Due ragazzi di 21 e 25 anni hanno perso la vita questo pomeriggio in un tragico incidente stradale avvenuto poco prima delle 15 a Soncino, in provincia di Cremona. L’auto su cui viaggiavano è uscita dalla carreggiata e si è schiantata contro gli alberi a bordo strada. Gravissima una ragazza di 21 anni che era in auto con loro e che è stata trasportata con l'elisoccorso agli Spedali Civili di Brescia. Le due vittime vivevano entrambe nel paese cremonese. Secondo i primi accertamenti, il conducente del veicolo avrebbe perso il controllo da solo e sarebbe finito fuori strada per cause ancora da chiarire. Fatale l'impatto con gli alberi.

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.