Lapo Elkann fattorino per il Banco Alimentare: consegna i prodotti donati dall’Esselunga

Lombardia

Ha aiutato a consegnare duemila scatoloni di cibo donati dalla catena di supermercati nell'ambito della campagna #OurDuty promossa da Fondazione Laps. “Un gesto bellissimo che, ancora una volta, ci fa sperare in un domani migliore”, scrive il Banco Alimentare

Un giorno da fattorino per Lapo Elkann, che ieri si è recato presso il magazzino del Banco Alimentare della Lombardia per consegnare duemila scatoloni di cibo donati da Esselunga nell'ambito della campagna #OurDuty, promossa da Fondazione Laps. Un totale di circa 15 tonnellate di prodotti, che verranno ora distribuite in tutta Italia ai più bisognosi e a chi sta vivendo un momento difficile, per via della povertà o per problemi legati al Covid. La campagna di raccolta fondi e cibo del Banco Alimentare durerà fino al 6 gennaio.

“Un gesto bellissimo”

“Ieri Lapo Elkann ci è venuto a trovare nel magazzino del Banco Alimentare della Lombardia per consegnare i prodotti che Esselunga ci ha donato! Un gesto bellissimo - si legge sulle pagine social del Banco Alimentare - che, ancora una volta, ci fa sperare in un domani migliore. Insieme #alimentiamosperanze!”

Milano: I più letti