Milano, pirati della strada travolsero donna: indagati due vigili

Lombardia
©Ansa

Loro, dopo avere evitato l'arresto presentandosi entro le 24 ore dalla fuga, sono ora indagati con l'accusa di omissione di soccorso e lesioni personali, e con l'aggravante di omissione d'atti d'ufficio per la loro qualifica di pubblici ufficiali

Hanno investito una donna mentre attraversava la strada, e se ne sono accorti, ma sono scappati costituendosi solo il giorno dopo. Questa volta, però, gli investitori sono due agenti della polizia locale di Milano. Lo riportano oggi le pagine milanesi di Libero.

La ricostruzione dei fatti

La donna, una 67enne, è stata travolta in via Vasari lo scorso 2 ottobre ma la vicenda è emersa solo oggi. Soccorsa e trasportata in ospedale ha avuto 30 giorni di prognosi. Loro, dopo avere evitato l'arresto presentandosi entro le 24 ore dalla fuga, sono ora indagati con l'accusa di omissione di soccorso e lesioni personali, e con l'aggravante di omissione d'atti d'ufficio per la loro qualifica di pubblici ufficiali. Secondo quanto riporta l'articolo, si tratta di due vigili con 20 anni di esperienza, in servizio al Comando di via Oglio e con compiti di Annonaria.

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24