Covid Bresso, drive in nel campo sportivo dell'ex calciatore Zambrotta

Lombardia

Al punto tamponi possono accedere in auto, su prenotazione, coloro che sono stati segnalati come caso sintomatico o a rischio dal proprio medico o pediatra e devono effettuare il tampone

Punto tamponi a Bresso, dove nel centro sportivo di via Grazia Deledda è stato allestito un drive in dell’ASST Nord Milano per effettuari i tamponi per verificare la positività al Coronavirus (TUTTI GLI AGGIORNAMENTI IN DIRETTA - MAPPE E GRAFICI - L'EMERGENZA IN LOMBARDIA E A MILANO). La nuova postazione è stata inaugurata dall’Assessore al Welfare della Regione Lombardia, Giulio Gallera, insieme all’ex campione del mondo Gianluca Zambrotta, ideatore e proprietario di ‘Eracle Sport’, nuovo gestore del centro sportivo comunale di Bresso.

Il drive in

Al drive possono accedere in auto, su prenotazione, coloro che sono stati segnalati come caso sintomatico o a rischio dal proprio medico o pediatra e devono effettuare il tampone. Si può accedere in auto da via Grazia Deledda ed è operativo dalle 8.30 alle 14.00 dal lunedì al venerdì, garantendo un servizio di prossimità per i cittadini dei Comuni di Bresso e di Cormano, ma non solo.

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.