Travolti da un'auto alla fermata del bus nel Pavese, 2 morti e un ferito

Lombardia

E' successo alle porte del capoluogo, nella frazione Tre Re di Cava Manara, questa mattina poco dopo le 9

Due persone sono morte e un'altra è rimasta ferita dopo essere state investite da un'auto mentre, ferme a una pensilina, aspettavano l'autobus. E' successo alle porte di Pavia, nella frazione Tre Re di Cava Manara. Alla guida dell'auto si trovava un uomo di 85 anni, rimasto sotto choc insieme alla persona che viaggiava al suo fianco. Entrambi sono stati soccorsi dagli operatori del 118 intervenuti sul posto.

La dinamica dell'incidente

L'incidente è avvenuto questa mattina poco dopo le 9. La vettura, secondo le prime testimonianze, avrebbe sbandato improvvisamente travolgendo il gruppo che stava aspettando il bus. L'impatto è stato molto violento. Sul posto sono intervenute tre ambulanze, un'automedica e l'elisoccorso del 118. La dinamica dell'incidente deve ancora essere chiarita dalle forze dell'ordine. 

Le vittime

Le vittime sono una donna di 73 anni e un ragazzo, del quale non sono ancora state fornite le generalità. Una terza persona, rimasta ferita, è stata trasportata al Policlinico San Matteo di Pavia. 

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24