Incidente a Milano, auto tampona camionetta dell'Esercito: ferito un militare

Lombardia

Lo socontro è avvenuto la scorsa notte sull'autostrada A8 Milano-Varese, quasi nel capoluogo lombardo, tra la Barriera e lo svincolo per la Fiera, in in direzione centro città. Nel violento scontro il soldato è stato sbalzato fuori dal veicolo, riportando gravi lesioni ed è stato ricoverato in prognosi riservata

Un militare dell'Esercito Italiano si trova ricoverato in gravi condizioni a causa di un incidente stradale avvenuto la scorsa notte sull'autostrada A8 Milano-Varese, quasi nel capoluogo lombardo, tra la Barriera e lo svincolo per la Fiera, in in direzione centro città. L'uomo,33enne, stava viaggiando su una camionetta militare in servizio quando il mezzo è stato tamponato da una vettura guidata da una ragazza. Nel violento scontro il soldato è stato sbalzato fuori, riportando gravi lesioni. Ora è ricoverato in prognosi riservata all'ospedale Niguarda di Milano. Sul posto sono intervenuti il 118, i vigili del fuoco e la Polstrada che si occupa della ricostruzione della dinamica dei fatti.

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.