Milano 'ndrangheta, sequestro di beni a ex boss Giuseppe Carvelli

Lombardia
©Ansa

Il provvedimento è stato eseguito nei confronti dell'ex trafficante di droga, con collegamenti con la potente cosca di ndrangheta dei "Mancuso" di Limbadi, in provincia di Vibo Valentia

A Milano la polizia ha eseguito un sequestro di prevenzione nei confronti di Giuseppe Carvelli, ex trafficante di droga, con collegamenti con la potente cosca di ndrangheta dei "Mancuso" di Limbadi (Vibo Valentia).

Chi è Giuseppe Carvelli

Dopo una carriera nel narcotraffico, Carvelli è balzato agli onori della cronaca nel recente novembre 2019, quando è stato arrestato dalla polizia nell'ambito dell'operazione "Amleto", che ha fatto luce su una rete di prestanomi impiegati da lui per investire i proventi del traffico di stupefacenti in alcune attività di ristorazione. Così dopo gli approfondimenti patrimoniali, è stato disposto il sequestro antimafia di una società immobiliare a Sesto San Giovanni, di due appartamenti a Forno Canavese  e a Sesto San Giovanni, di tre terreni agricoli in località Concorezzo, di una Porsche modello Macan e di vari rapporti bancari riconducibili, direttamente o indirettamente a Carvelli.

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24