Meteo a Milano: le previsioni dell'1 ottobre

Lombardia

Giornata in prevalenza asciutta, ma il cielo si presenterà irregolarmente nuvoloso su gran parte delle regioni. Nel corso del pomeriggio o sera tenderà a peggiorare al Nordovest con piogge su Alpi, Prealpi. Temperature con valori massimi compresi tra 19 e 25 gradi

La situazione meteo in città

A Milano nubi di passaggio. Vento da Ovest-Sud-Ovest con intensità di 8 km/h. Raffiche fino a 12 km/h. Temperature minime comprese tra 12 e 15 °C e massime comprese tra 20 e 22 °C. Quota 0°C a 3300 metri. (LE PREVISIONI IN ITALIA - LE PREVISIONI A MILANO - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO)

La situazione nel resto della Lombardia

Giornata in prevalenza asciutta, ma il cielo si presenterà irregolarmente nuvoloso su gran parte delle regioni. Nel corso del pomeriggio o sera tenderà a peggiorare al Nordovest con piogge su Alpi, Prealpi. Temperature con valori massimi compresi tra 19 e 25 gradi.

La situazione meteo nel basso Bresciano

Previste nubi sparse. I venti saranno prevalentemente moderati e soffieranno da ponente con intensità di 13 km/h. Possibili raffiche fino a 15 km/h. Temperature minime comprese tra 11 e 14 °C e massime comprese tra 22 e 25 °C. Zero termico a 3350 metri.

La situazione meteo nel Varesotto

Nubi sparse nel Varesotto - Ticino. Vento da SSW con intensità di 4 km/h. Raffiche fino a 9 km/h. Temperature minime comprese tra 5 e 15 °C e massime comprese tra 16 e 21 °C. Quota 0°C a 3250 metri.

La qualità dell’aria in Lombardia

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è accettabile con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 18,2 µg/m³.

Milano: I più letti