Milano, incendiano gel igienizzante sul tram: autista spegne le fiamme

Lombardia

È avvenuto ieri sera verso le 20 sulla linea 14, il mezzo pubblico era giunto al capolinea in fondo a via Lorenteggio quando i vandali, probabilmente dei ragazzini, sono entrati in azione

Hanno dato fuoco al dispenser del gel igienizzante presente su alcune linee dell'Atm a Milano e poi sono scappati. È l'atto vandalico compiuto ieri sera attorno alle 20, probabilmente da alcuni ragazzini, sul tram 14. Secondo quanto si è appreso, il mezzo pubblico era fermo al capolinea, in via Lorenteggio, e l'autista era nella sua postazione in attesa di ripartire quando si è accorto del fumo e ha subito preso l'estintore per spegnere le fiamme. Atm presenterà denuncerà all'autorità giudiziaria l'atto vandalico.

L'intervento dell'autista che ha spento le fiamme

Sono stati danneggiati un sedile e ovviamente il dispenser da "un atto vandalico che avrebbe potuto anche creare conseguenze più gravi se non fosse stato per il pronto intervento del dipendente Atm", si legge sulla pagina Facebook, Tranvieri di Milano che ha pubblicato la foto dell'autista che spegne l'incendio con maschera antigas ed estintore.

Milano: I più letti