Incendio a Milano, in fiamme un appartamento: una vittima

Lombardia
©Fotogramma

Fiamme in un'abitazione in via Pier Francesco Cittadini. Il rogo è divampato intorno alle 2 di notte in un appartamento al quinto piano di un condominio

Tragedia a Milano. Una persona è morta nell'incendio di un'abitazione in via Pier Francesco Cittadini. Il rogo, domato dai vigili del fuoco, è divampato intorno alle 2 di notte in un appartamento al quinto piano di un condominio.

Il ritrovamento

Quando i pompieri sono riusciti a spegnere le fiamme e a entrare nell'abitazione, hanno trovato il cadavere della vittima, in casa. Ancora ignote le cause dell'incendio.

Due persone ferite in via Broggi

Non solo. Perché altre due persone sono rimaste ferite, sempre a Milano, in un altro incendio divampato in un appartamento in via Broggi, poco dopo la mezzanotte. Una donna di 44 anni è stata portata in codice giallo al Fatebenefratelli per l'inalazione dei fumi e una ferita lacero-contusa al volto, mentre un uomo di 30, sempre non grave, è stato portato al Niguarda sempre per inalazione fumi e per un'ustione di primo grado a una mano.

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24