Incidente nel Pavese, ciclista investito da un'auto: morto 82enne

Lombardia

È avvenuto questo pomeriggio in Lomellina lungo la provinciale 194, tra Sartirana e Mede, una strada piuttosto stretta. L'uomo è stato travolto da una Golf che procedeva nella stessa direzione con a bordo una coppia di pensionati di 76 e 75 anni

Un cicloamatore di 82 anni è morto questo pomeriggio in Lomellina, travolto da un'auto mentre percorreva la provinciale 194 tra Sartirana e Mede, una strada piuttosto stretta.

L'incidente

L'incidente è avvenuto alle 13.30. L'uomo, Antonio Casagrande, residente a Mede, era in sella a una bici da corsa. È stato investito da una Golf che procedeva nella stessa direzione, con a bordo una coppia di pensionati di 76 e 75 anni, e ha sfondato il parabrezza. Apparso subito in condizioni disperate, è stato rianimato sul posto per quasi un'ora e poi trasportato in elicottero all'ospedale Humanitas di Rozzano, dove i sanitari hanno dichiarato il decesso poco dopo. Marito e moglie, sotto choc, sono rimasti quasi illesi. I rilievi sono stati eseguiti dalla polizia stradale di Voghera.

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24