Milano, rissa al parco per una sigaretta: accoltellate due persone

Lombardia
©Getty

A riportare le conseguenze più gravi è stato un 49enne, accompagnato in codice giallo alla clinica Città Studi con un profondo taglio al braccio. Sull’accaduto indaga la polizia

Due persone sono state ferite con un'arma da taglio questa mattina all’alba a seguito di una lite scoppiata per futili motivi all'interno del Parco della Martesana, nei pressi di via Petrocchi, a Milano. Secondo quanto riferito dai testimoni, intorno alle 4 una coppia di amici avrebbe fermato due uomini per chiedere loro una sigaretta. Al rifiuto di quest’ultimi si è accesa una rissa, culminata in un accoltellamento. A riportare le conseguenze più gravi è stato un 49enne cingalese, accompagnato in codice giallo alla clinica Città Studi con un profondo taglio al braccio. Il connazionale che si trovava con lui, un 31enne, è rimasto ferito di striscio all'addome e, dopo essere stato ricoverato in codice rosso all'ospedale Niguarda, è stato dimesso in mattinata. Secondo i testimoni, sentiti dalla Polizia di Stato, che conduce le indagini, gli aggressori sarebbero entrambi romeni.

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24