Milano, Brozovic inveisce contro i medici al pronto soccorso: arrivano i carabinieri

Lombardia
©Ansa

Il centrocampista 27enne dell’Inter, all’ospedale San Carlo, nella notte ha preteso di far visitare un amico lievemente ferito a una gamba prima di altre persone presenti e più gravi di lui. Il calciatore si è poi calmato e si è scusato con tutti

È stata una notte agitata per Marcelo Brozovic, il centrocampista 27enne dell'Inter che, a Milano, ha dato in escandescenze inel pronto soccorso dell'ospedale San Carlo, dove pretendeva di far visitare un amico lievemente ferito a una gamba, un croato di 42 anni, prima delle altre persone presenti, più gravi di lui. Alla fine, per riportare la calma, sono dovuti intervenire i carabinieri.

La vicenda

Ieri sera il calciatore di Zagabria -.che già una quindicina di giorni fa si era visto sospendere la patente per un semaforo rosso preso a bordo della sua auto, una Rolls Royce - è apparso su di giri, a causa del tenore alcolico. Tanto che all'arrivo dei carabinieri, chiamati dai sanitari del pronto soccorso, infastiditi dalle sue insistenze sempre più pressanti, ha continuato ad avere atteggiamenti ostili fino a quando i militari gli hanno chiaramente detto di darsi una calmata perché il suo comportamento stava sfociando nel penale. Quindi l'uomo si è scusato con tutti, anche con i medici.

Milano: I più letti