Milano, coppia aggredita e derubata: arrestati 9 ragazzi

Lombardia

Secondo quanto ricostruito il gruppo avrebbe gettato a terra la donna e rubato il cellulare all'uomo dopo averlo picchiato. I giovani, tra i 18 e i 24 anni, sono stati fermati mentre tentavano di fuggire a bordo di auto prese a noleggio

Hanno preso di mira una coppia e, dopo aver scaraventato a terra la donna, hanno rubato lo smartphone all'uomo dopo averlo picchiato. Nove giovani tra i 18 e i 24 anni sono stati arrestati dalla polizia, la scorsa notte a Milano, per rapina pluriaggravata. I ragazzi, che hanno tentato di fuggire a bordo di alcune auto prese a noleggio, sono stati fermati dagli agenti tra via Pergolesi e via Mercadante. I poliziotti hanno sequestrato al gruppo un coltello a serramanico, 1.625 euro in contanti e alcuni grammi di hashish e marijuana. L'uomo aggredito e picchiato, con volto tumefatto, è stato trattenuto in osservazione all'ospedale Fatebenefratelli.

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24