Violenza sessuale, donna aggredita in un parco a Milano

Lombardia
©Ansa

La vicenda è accaduta ieri intorno alle 18, mentre la 45enne stava portando a spasso il cane nel parco del Monte Stella, La Montagnetta di San Siro, nella zona nord-ovest nel quartiere QT8

A Milano una donna di 45 anni è stata violentata da un uomo. La vicenda è accaduta ieri intorno alle 18, mentre stava portando a spasso il cane nel parco del Monte Stella, La Montagnetta di San Siro, nella zona nord-ovest nel quartiere QT8. La vittima dell'aggressione è stata trasportata, in codice giallo, alla Clinica Mangiagalli del Policlinico. Sul posto è intervenuta la polizia, chiamata dal 118. 

La ricostruzione dei fatti

Secondo quanto ricostruito fino adesso, la donna è stata aggredita alle spalle da uno sconosciuto, che l'ha buttata a terra in un viottolo sterrato a lato di una delle strade pedonali che attraversano la Montagnetta. Il malvivente è poi scappato. La signora - in condizioni di forte choc - una volta riuscita a riprendersi, ha incontrato un runner che ha dato subito l'allarme.

Il Monte Stella

Il Monte Stella si trova in un quartiere residenziale ben abitato ed è controllato costantemente dalle forze dell'ordine che ieri sera, come logico, hanno fatto convergere nella zona molte pattuglie per cercare di trovare l'aggressore. 

Milano: I più letti