Colico, elicottero si ribalta in fase di atterraggio: tre feriti lievi

Lombardia
©Ansa

È accaduto questo pomeriggio attorno alle 15. Coinvolti nello schianto una donna di 48 anni e due uomini di 55 e 57 anni, i quali sono riusciti a uscire autonomamente dal velivolo, riportando solo alcune contusioni ed escoriazioni

Tragedia sfiorata questo pomeriggio a Colico, sull'alto lago di Como in provincia di Lecco, dove tre persone a bordo di un elicottero sono rimaste lievemente ferite a seguito di un grave incidente avvenuto durante la fase di atterraggio del velivolo che, per cause ancora da chiarire, si è rovesciato su un fianco a pochi metri da terra. Coinvolti nello schianto, verificatosi attorno alle 15, una donna di 48 anni e due uomini di 55 e 57 anni, i quali sono riusciti a uscire autonomamente dall’elicottero, riportando solo alcune contusioni ed escoriazioni. In corso le indagini e gli accertamenti per stabilire le cause di quanto accaduto. 

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24