Milano, colpito con sgabello e bloccato da gestore bar: un arresto per tentata rapina

Lombardia
©Getty

È accaduto ieri sera in via Boscovich. Il titolare ha trattenuto il malvivente fino all’arrivo dei carabinieri, che lo hanno ammanettato

Ha lanciato uno sgabello addosso a un malvivente 45enne (con precedenti di polizia) che stava cercando di mettere a segno un colpo nel suo locale, facendolo cadere a terra colpendolo con uno sgabello e poi bloccandolo fino all'arrivo dei carabinieri, che hanno arrestato l’uomo per tentata rapina. È successo ieri sera, intorno alle 20, in un bar di via Boscovich, a Milano.

La vicenda

Lo sconosciuto è entrato nel bar e, simulando di avere nella tasca della giacca una pistola, e ha cominciato a minacciare il gestore chiedendogli di consegnargli l'incasso della giornata. Il titolare però, approfittando di un momento di distrazione del delinquente, ha agguantato uno sgabello che aveva a portata di mano e lo ha colpito, bloccandolo fino all’arrivo dei militari.

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24