Milano, si finge infermiere a un posto di blocco e fa video: preso

Lombardia

E’ successo ieri a Turbigo: l’uomo a un posto di blocco ha affermato di aver appena finito un massacrante turno di lavoro in ospedale. E’ stato denunciato e sanzionato 

A un posto di blocco dei carabinieri, si è finto infermiere dicendo ai carabinieri, che lo hanno lasciato passare, di aver appena finito un massacrante turno di lavoro in ospedale. E’ successo ieri a Turbigo, nel Milanese. Protagonista dell’episodio un operaio residente in provincia di Varese, che ha poi anche postato un video della bravata sui social. Proprio grazie al video però l’operaio, un piastrellista, è stato rintracciato e denunciato. Un uomo infatti, dopo aver visto quelle immagini su internet, le ha girate ai carabinieri che sono riusciti a risalire all’autore e a sanzionarlo e denunciarlo. Durante il controllo infatti l’uomo era stato identificato.

Il video dell'operaio

"Allora, mi hanno appena fermato qui in piazza a Turbigo, posto di blocco dei carabinieri...", dice l’operaio nel video. "Ho detto che avevo appena finito un turno di venti ore in ospedale. Mi hanno fatto il saluto militare e mi hanno detto 'grazie per quello che fa'. E pensare che ho pure bevuto”, conclude ridendo.

Milano: I più letti