Segrate, soldi e marijuana nel box di un ultrà dell'Inter: 4 arresti

Lombardia

In manette M.Z. di 49 anni con precedenti per lesioni. Con lui altri tre uomini di 51, 40 e 30 anni. Nel corso dell'operazione la polizia ha sequestrato anche 97mila euro in contanti

La polizia ha arrestato quattro persone per detenzione ai fini di spaccio di 39 chili di marijuana nascosti, per la maggior parte, all'interno di un box a Segrate, nel Milanese, di proprietà di un ultrà dell'Inter.

Gli arrestati

M.Z., 49enne con precedenti per lesioni, è stato catturato dagli agenti assieme a due uomini di 30 e 40 anni, e al 51enne albanese I. D., che era latitante dal primo dicembre 2015, ovvero da quando è diventata definitiva la condanna a 10 anni e otto mesi per associazione a delinquere finalizzata al traffico internazionale di droga. Tutti, tranne il 30enne che faceva da palo all'esterno del box, avevano un cellulare criptato che è stato svuotato a distanza di qualunque informazione. Sullo schermo, hanno spiegato gli investigatori, è comparsa la frase "questo cellulare è gestito dall'organizzazione". Nel corso dell'operazione la polizia ha sequestrato anche 97mila euro in contanti.  

Milano: I più letti