Coronavirus, sindaco di Nembro tra i contagiati: "In isolamento, ma sto bene”

Lombardia
Foto di archivio (ANSA)

Il primo cittadino, Claudio Cancelli, ha pubblicato un video su Facebook per informare i concittadini della sua positività al virus. "Sto bene, ho avuto due giorni con qualche linea di febbre che da ieri non c'è più e sono in isolamento da giovedì mattina"

Il sindaco di Nembro, paese di poco più di 11.500 abitanti in provincia di Bergamo, risulta tra i contagiati dal Coronavirus (TUTTI GLI AGGIORNAMENTI - LO SPECIALE). E' quanto emerso nel corso della conferenza stampa di Palazzo Lombardia. Lo stesso primo cittadino, Claudio Cancelli, ha pubblicato un video su Facebook per informare i concittadini della sua positività al virus. "Sto bene, ho avuto due giorni con qualche linea di febbre che da ieri non c'è più e sono in isolamento da giovedì mattina coi primi sintomi", dice il sindaco.

Il sindaco: "Giusto lo sappiate da me"

"È giusto che lo sappiate da me piuttosto che dagli organi di stampa", aggiunge il sindaco di Nembro, che si dice "sereno e attivo nel seguire le attività del Comune, anche se ovviamente da casa nella mia camera di isolamento. Tutta la giunta, i consiglieri e i dipendenti comunali sono costantemente impegnati. Siamo una squadra forte, coesa e determinata - sostiene ancora il primo cittadino -. Quindi il vostro sindaco è qui e vuole guardare al nostro futuro di comunità con speranza. Il periodo è difficile, ma dobbiamo avere tutti fiducia nella nostra capacità di ripresa".

Milano: I più letti