Meteo a Milano: le previsioni del weekend dal 29 febbraio all’1 marzo

Lombardia
Foto di Archivio (Agenzia Fotogramma)

Nubi sparse in Valmalenco. I venti saranno prevalentemente moderati e soffieranno da Sudovest con intensità di 15 km/h. Possibili raffiche fino a 20 km/h km/h. Nubi sparse sul Lodigiano-Cremonese 

La situazione meteo in città

A Milano nubi sparse in mattinata, cielo coperto nel pomeriggio. La temperatura massima registrata sarà di 12°C, la minima di 2°C. I venti saranno moderati al mattino e proverranno da Est. Venti deboli nel pomeriggio e proverranno da Nordest. Domenica pioggia in mattinata, cielo coperto nel pomeriggio. (LE PREVISIONI IN ITALIA)

La situazione nel resto della Lombardia

Nubi sparse in Valmalenco. I venti saranno prevalentemente moderati e soffieranno da SSW con intensità di 15 km/h. Possibili raffiche fino a 20 km/h. Temperature minime comprese tra -1 e 3 °C e massime comprese tra 5 e 9 °C. Zero termico a 1150 metri, neve a 950 metri. Nubi sparse sul Lodigiano - Cremonese. Vento da ESE con intensità di 7 km/h. Raffiche fino a 13 km/h. Temperature minime comprese tra 1 e 2 °C e massime comprese tra 12 e 13 °C. Zero termico a 1450 metri.

La situazione meteo a Bergamo

A Bergamo cielo coperto in mattinata, pioggia debole in serata. La temperatura massima registrata sarà di 12°C, la minima di 0°C. In mattinata i venti saranno moderati e proverranno da Est. Nel pomeriggio saranno moderati e proverranno da Est-Nordest. Domenica pioggia di prima mattina, cieli coperti nel pomeriggio.

La situazione meteo a Brescia

A Brescia nubi sparse in mattinata, cielo coperto nel pomeriggio. La temperatura massima registrata sarà di 12°C, la minima di 1°C. In mattinata i venti saranno deboli e proverranno da Est-Nordest. Così come nel pomeriggio. Domenica pioggia in mattinata.

La qualità dell’aria in Lombardia

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è mediocre, con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 25,8 µg/m³.

Milano: I più letti