Coronavirus, terza edizione di "Milano Digital Week" rinviata a maggio

Lombardia

La kermesse si sarebbe dovuta svolgere dall’11 al 15 marzo. La decisione è stata presa dal Comune, promotore dell’iniziativa, e dagli organizzatori per garantire che gli oltre 600 eventi si possano svolgere nelle migliori condizioni 

La terza edizione della Milano Digital Week, che si sarebbe dovuta svolgere dall’11 al 15 marzo, a causa dell’emergenza legata alla diffusione del coronavirus è stata invece rinviata e si terrà dal 25 al 28 maggio. Questa decisione è stata presa dal Comune di Milano (promotore dell’iniziativa) e dagli organizzatori (Cariplo Factory, IAB e HubLab) per garantire che gli oltre 600 eventi programmati per la kermesse possano svolgersi nelle migliori condizioni. (TUTTI GLI AGGIORNAMENTI - LO SPECIALE)

Il comunicato

Il sito internet dell’evento, in una nota, annuncia l’avvenuto cambio date: "Dopo un’ottima partenza nelle prime due edizioni, dal 25 al 28 maggio torna "Milano Digital Week". Nel comunicato web sono evidenziate anche alcune attrazioni per questa terza edizione: "Anche quest’anno Milano Digital Week aprirà le porte della città con 4 giorni di eventi aperti a tutti. Incontri, seminari, mostre, workshop, performance ideati e curati appositamente per la manifestazione si incroceranno con un’intensa programmazione, che è stata attivata tramite la Call for Proposal 2020. Sarà un’opportunità di riflessione e confronto per cittadini, aziende, studenti, millennials, istituzioni, università e centri di ricerca, con particolare attenzione ai temi di formazione per studenti dai 6 ai 25 anni e all’ecosistema di startup e luoghi d’innovazione avviati da giovani under 35". 

Milano: I più letti