Pavia, rapina in villa: picchiate due anziane, bottino da 100mila euro

Lombardia
Immagine di archivio (Getty Images)

Quattro malviventi sono penetrati in una dimora a San Giorgio, nella serata di martedì 18 febbraio, e hanno sottratto a una 75enne e alla cognata 70enne diversi gioielli. Le vittime, prese a calci e pugni, sono ricoverate all’ospedale di Vigevano. Indagano i carabinieri 

Quattro banditi hanno rapinato una villa a San Giorgio (in provincia di Pavia), Comune della Lomellina vicino a Vigevano (nel Pavese), nella tarda serata di martedì 18 febbraio. I malviventi hanno picchiato due anziane, che sono state ricoverate presso l’ospedale di Vigevano, e sono fuggiti con un bottino di gioielli del valore complessivo di circa 100mila euro. A riportare la notizia quest'oggi è il quotidiano "La Provincia Pavese". Sul caso indagano i carabinieri della compagnia vigevanese.

La vicenda

La villa in cui è avvenuto il colpo, e dove abitano una donna di 75 anni e la cognata 70enne, si trova fuori paese. I quattro malviventi, tutti con il volto coperto, hanno fatto irruzione nell'abitazione, prendendo le donne a calci e pugni e costringendole ad aprire la cassaforte dove erano custoditi i gioielli. Subito dopo, i banditi sono fuggiti facendo perdere le proprie tracce.

Milano: I più letti