Air Italy, Ryanair incontrerà piloti in liquidazione a Malpensa

Lombardia
La locandina (ANSA)

Il 24 febbraio al Novotel di Milano Malpensa si svolgeranno due sessioni di incontri, dedicate "soltanto ai piloti di Air Italy per potenziali opportunità di lavoro all'interno del Gruppo Ryanair"

Ryanair recluta i piloti di Air Italy in liquidazione. La società irlandese si è rivolta a tutti gli ufficiali di cabina di Air Italy per incontrarli il 24 febbraio al Novotel di Milano Malpensa. Due le sessioni di incontri, una alle 9 di mattina e l'altra alle 13, dedicate "soltanto ai piloti di Air Italy per potenziali opportunità di lavoro all'interno del Gruppo Ryanair", si legge nel comunicato.

Il presidio e l'incontro con il governatore Fontana

Nel frattempo oggi davanti alla sede della Regione Lombardia, a Milano, si è tenuto un presidio al quale hanno preso parte oltre 200 dipendenti di Air Italy. Inoltre, una delegazione di lavoratori ha incontrato il governatore lombardo, Attilio Fontana, e l'assessore ai Trasporti, Claudia Terzi, per confrontarsi sulla situazione dopo l'avvio della procedura di licenziamento per i dipendenti della compagnia aerea.

Milano: I più letti