Droga, sequestrati oltre 100 chili di hashish a Milano

Lombardia
Foto di Archivio (Getty Images)

Arrestati due spacciatori dalla polizia. Si tratta di due uomini di 42 e 48 anni: l'episodio è accaduto venerdì pomeriggio

A Milano la polizia ha arrestato due spacciatori sequestrando 107 chili di hashish, 11,8 chili di marijuana e 785 grammi di cocaina, oltre a una pistola calibro 9. Si tratta di due cugini di 42 e 48 anni: l'episodio è accaduto venerdì pomeriggio. Gli investigatori hanno monitorato due vetture che dalla zona Gallaratese si sono spostate nel quartiere Lorenteggio. Una volta scesi, i conducenti sono entrati in uno stabile dal quale sono usciti poco dopo con dei borsoni.

L'arresto

A dare il via all'operazione è stata la segnalazione da parte di una fonte confidenziale degli spostamenti dei due. Gli agenti sono dunque entrati in azione e hanno agganciato la Panda l'Audi A4 condotte dagli arrestati. I due si sono fermati in via Fratelli Zoia, dove hanno scambiato due borsoni contenenti 11 chili di hashish e altrettanti di marijuana. Gli investigatori della squadra mobile si sono poi recati presso l'abitazione del 42enne, usata come deposito, trovando la restante droga e l'arma. 

Milano: I più letti